Portale CAD-CAM: Termini e Condizioni

Le Condizioni Generali descritte di seguito, regolano le relazioni contrattuali tra gli utilizzatori del sito lanziecavalli.it (per il portale CADCAM) e la società:
Lanzi & Cavalli S.r.l.
Strada Nuova Naviglio, 8/B
43126 Parma (PR)
Tel. (+39) 0521 771881
Fax (+39) 0521 272342
Cod. Fisc. e P. IVA 00183050343

Queste Condizioni Generali sono le sole applicabili e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. Le stesse sono soggette a modifiche. Gli utenti dovranno quindi consultarle ad ogni accesso sito lanziecavalli.it. La convalida di un ordine implica la lettura ed accettazione delle Condizioni Generali presenti sul sito. Non saranno accettati ordini contenenti clausole e/o documenti allegati all’ordine del Cliente che siano in contrasto e/o comunque contenenti modifiche alle Condizioni Generali.

  1. Registrazione
    Le Lavorazioni realizzate e distribuite dal sito lanziecavalli.it sono rivolte ai soli utenti in possesso di partita IVA su territorio italiano, che avranno accesso alla piattaforma previa registrazione e relativa accettazione (pagina Registrazione utenti).
    Una volta completata la registrazione il nostro staff contatterà il Cliente per illustrare listino, spedizioni e condizioni di pagamento.
  2. Metodi di pagamento
    I metodi di pagamento saranno descritti e concordati durante l’attivazione del Cliente.
  3. Fatturazione
    Lanzi & Cavalli S.r.l. emetterà regolare fattura utilizzando i dati richiesti all’interno del modulo di registrazione.
  4. Spedizione e consegna
    Lanzi & Cavalli S.r.l. è presente con un servizio di ritiri e consegne su Parma e provincia con personale aziendale nelle altre province limitrofe mediante rappresentante e corrieri. Le condizioni specifiche verranno concordate durante l’attivazione del Cliente.
  5. Problematiche e servizio post vendita
    Durante la personalizzazione delle Lavorazioni sarà sempre possibile indicare un “Contatto telefonico”:

    Tale recapito sarà utilizzato in fase di revisione dal nostro staff tecnico. Se durante tale revisione saranno riscontrati dubbi o problemi, il Cliente sarà contattato direttamente da un nostro tecnico, diversamente l’ordine entrerà direttamente in Lavorazione.
    Ecco in breve alcuni suggerimenti:
    – inserire un “Contatto telefonico” di massima reperibilità
    – prestare la massima attenzione durante la compilazione delle Lavorazioni
    – controllare i file da allegare alle Lavorazioni
    – utilizzare il campo “Altre note” (presente sempre all’interno delle Lavorazione) per qualsiasi precisazione

Assistenza
Portale CAD-CAM

Per qualsiasi problema, dubbio o chiarimento relativo al nostro Portale CAD-CAM, clicca sul pulsante e contatta direttamente il nostro supporto via email.
Scrivi i dettagli della tua richiesta ed includi i tuoi recapiti per ricevere una risposta.